Cannes 2021, la figlia di Julia Roberts incanta il red carpet: «Come la mamma»

Julia Roberts a Cannes 2021, la figlia incanta il red carpet: come la mamma
Julia Roberts a Cannes 2021, la figlia incanta il red carpet: come la mamma
Sabato 17 Luglio 2021, 15:45 - Ultimo agg. 18:40
1 Minuto di Lettura

Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni. La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi. C'era, infatti, anche Dylan Penn, figlia di Sean Penn. Hazel accompagnava il padre Daniel Moder che nella pellicola ha lavorato in qualità di direttore della fotografia.

La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. Fattore che ha incrementato la curiosità nei confronti dell'adolescente. Julia Roberts e David Moder si sono conosciuti sul set del film The Mexican nel 2002. Nel novembre del 2004 hanno dato alla luce i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, mentre nel 2007 è nato Henry.

Hazel somiglia tantissimo a sua madre. Chi si è imbattuto in lei ha affermato che è come la mamma. La ragazza vuole intraprendere la stessa carriera di sua madre. Da quando ha 7 anni studia recitazione e ha già preso parte ad alcune piccole produzioni. Ha anche partecipato a un film assieme a sua madre, Mother's Day nel 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA