Giffoni, spazio alla grande musica: Malika Ayane ospite del Trio Medusa

Giffoni, spazio alla grande musica: Malika Ayane ospite del Trio Medusa
Sabato 18 Luglio 2015, 15:25
2 Minuti di Lettura



Al via la grande musica al Giffoni Film Festival, rassegna in corso a Giffoni Valle Piana fino al 26 luglio. Sarà domani Malika Ayane il primo ospite musicale del Trio Medusa Late Show Giffoni, lo speciale format condotto dal Trio Medusa e prodotto da Level 33 che, direttamente da Giffoni avrà come protagonisti i grandi nomi del cinema e della musica e andrà in onda dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.

Reduce dal successo del suo singolo «Senza fare sul serio», vero tormentone di questa estate e ai vertici dell'airplay radiofonico, Malika giocherà con l'ironia del Trio e terrà, come tutti gli ospiti musicali, uno speciale show case. Nei giorni successivi, invece, si proseguirà con la band fenomeno del momento The Kolors, il re delle classifiche Guè Pequeno, e ancora Nina Zilli e Zero Assoluto oltre al rapper Raige e Lorenzo Fragola, protagonista all'ultimo festival di Sanremo. A partire dalle ore 22, Piazza Lumière di Giffoni Valle Piana si trasformerà e diventerà un'arena con due palchi, uno dedicato alla musica e uno alle interviste, legati indissolubilmente da una passerella sospesa. I protagonisti sul palco, accanto agli ospiti, saranno i ragazzi delle giurie che interverranno i loro idoli con le loro domande acute e autentiche, tratto distintivo della giovane giuria di Giffoni. E come scenografia un megascreen naturale rappresentato dalle montagne che circondano la piazza su cui saranno proiettate immagini della serata e delle 45 edizioni del Festival.

Interviste pungenti dei giurati del festival e del Trio Medusa ai protagonisti del cinema e della musica, divertenti incursioni video nella vita della manifestazione saranno così i contenuti di un late show senza regole e mai visto prima.
Ospiti cinematografici di domani saranno anche il trio inedito Primo Reggiani, Matteo Branciamore, e Nicolas Vaporidis e Lillo del duo Lillo &Greg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA