Fedez vs Tony Effe, il dissing continua: «Chiara Ferragni con te ha fatto beneficenza. Allucinazione collettiva»

Sembra non aver fine la guerra tra Fedez e Tony Effe che continuano a pubblicare dissing sui rispettivi social

Fedez continua il dissing contro Tony Effe: «Chiara Ferragni con te ha fatto beneficienza. Allucinazione collettiva». Querele in arrivo (Credits Fotogramma)
Fedez continua il dissing contro Tony Effe: «Chiara Ferragni con te ha fatto beneficienza. Allucinazione collettiva». Querele in arrivo (Credits Fotogramma)
di Ida Di Grazia
venerdì 20 settembre 2024, 19:00
3 Minuti di Lettura

Prosegue a colpa di barre la guerra musicale tra Fedez e Tony Effe. Iniziata solo qualche giorno fa, questa faida rapper sta però assumendo contorni grotteschi che stanno coinvolgendo persone esterne che nulla hanno a che fare con loro. A parte Chiara Ferragni.

Ebbene sì, la quasi ex moglie di Federico ha scritto a chiare lettere su Instagram di voler stare fuori tutto questo, ma sia l'ex che Tony non ci pensano minimamente e dopo il brano «Chiara» (con tanto di presunto vocale della Ferragni ndr.) arriva la nuova risposta dell'ex giudice di X Factor «Allucinazione collettiva», che a quando pare uscirà, nella versione estesa all'una di notte. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Le querele in arrivo

Il nuovo pezzo di Fedez «Allucinazione collettiva» inizia proprio con la frase: «Chissà se lei era d'accordo a pubblicare quel vocale» in riferimento alla presunta voce di Chiara Ferragni nel dissing del rapper romano in cui si sente: «Ma in più ti dico questa cosa lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming quindi non so se è anche riuscito a fare questa cosa».

Una minaccia nemmeno troppo velata che vuole dire solo una cosa: querele in arrivo.

Ma anche Fedez è a rischio dopo aver scritto nelle sue barre precedenti che Tony e Chiara Biasi si «facevano di Ketamina». 

Video

L'attacco a Chiara Ferragni

Nel dissing di Fedez non viene risparmiata nemmeno la quasi ex moglie che solo ieri, giovedì 19 settembre, aveva pubblicato una storia in cui diceva: «Fatte quello che volete ma lasciate stare in pace me e i miei figli», richiesta completamente ignorata. Anzi.

«Lei grida indignata: Abbi rispetto per i figli. Poi mandi gli audio a rapper scarsi che li insultano nei dissing. Mio marito una merda, la tua exit strategy. Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza. Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA