Jesto, pseudonimo di Justin Yamanouchi, è morto nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto. Il rapper romano (Jesto è un riferimento al dito medio all'insù), lascia ai suo fan la sua musica e il «suo grande valore spirituale» spiega il fratello sui social.
A confermare la sua morte è stato Taiyo Yamanouchi, fratello di Justin e meglio conosciuto come "Hyst", anch'egli rapper e attore italiano, con un post su Instagram.
I funerali di Jesto. I funerali del rapper romano si terranno martedì 5 agosto, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, alle ore 11. L'ingresso alla chiesa sarà consentito solo a parenti ed intimi, gli intervenuti e i fan che lo desiderano potranno salutarlo in piazza. La famiglia chiede il rispetto e la comprensione per un dolore così grande.
La notizia della morte. Parole d'affetto su Instagram corredano una foto con sfondo nero ed una scritta a caratteri cubitali che recita: «Ora e per sempre “è Jesto”». Il senso sembra essere: non è andato via ma rimarrà sempre qua, con la sua arte e con il suo rap. Così recita il post.
Il post del fratello di Jesto. «Nella notte del 31 di luglio ci lascia Justin Jesto Rossi Yamanouchi. Astro del Rap italiano e uomo di immensa levatura spirituale.
Fedez e la storia per Jesto. Anche Fedez ha lasciato il suo saluto all'artista, condividendo su Instagram una storia che lo ritraeva nel bel messo di una "battaglia di free-style" con il rapper Jesto. In maniera commossa ha rivelato di stimarlo e di essere sempre stato colpito dal modo in cui l'artista sapeva far volteggiare in aria le parole in rima.