Sono le 19.26 del 28 agosto quando Liberato pubblica qualcosa nel sue storie di Instagram. Un orario mai a caso, che i fan interpretano solo con “novità in arrivo”. Ricondivide un video di TikTok, a schermo nero, in cui il cantante mascherato canta una melodia sconosciuta. Si legge il nickname composto da una famosa canzone del cantante, più l'anno di fondazione del Napoli: @NUNNEOVER1926.
@nunneover1926 ♬ Sbagli e te ne vai (feat. LIBERATO) - Cosang
In poco meno di 1 ora il profilo raggiunge subito i mille follower. Evidentemente il cantante sta lanciando l'apertura del suo profilo TikTok. Ma l'audio che si sente è un nuovo singolo?
Che cos'è la canzone condivisa da Liberato?
I fan si scatenano: “Liberatooo che stai facenn”, “Sto ascenn pazz”, “Ma cos'è?”. Poi una fanpage lancia il suggerimento: “Dinastia?”
La chiave è tutta qui. Si tratta, infatti, del feat che il cantante mascherato ha prodotto assieme al duo Co'Sang. Domani, 30 agosto, uscirà il nuovo disco dal titolo “Dinastia”. Già da un po' di giorni era nata sui social la “Caccia all'artista”: tutti tentavano di indovinare quali sarebbero state le collaborazioni nel nuovo album.
Il titolo della canzone con Liberato si chiama “Sbagli e te ne vai” ed è già nel cuore dei fan tra post e storie.