Il Grande Fratello finirà il 31 marzo o la data della finale slitterà ancora? È quello che, in queste ore, si stanno chiedendo tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini che, qualche puntata fa, aveva rivelato che l'ultima serata del gioco in onda su Canale 5 - ormai da sei mesi - sarebbe andata in onda a fine mese. Stando a quanto si apprende da varie indiscrezioni che circolano sul web, la programmazione potrebbe cambiare a causa di alcuni ritardi all'interno dell'organizzazione di "The Couple" la nuova trasmissione condotta da Ilary Blasi.
La finale del Grande Fratello
Secondo quanto riportato da fonti vicine a Mediaset - si legge sul sito Libero Magazine - l'azienda starebbe valutando di prolungare di un'altra settimana il Grande Fratello, aggiungendo una puntata speciale che chiuda quest'edizione con una serata celebrativa in cui tutti i protagonisti si confrontano tra loro, un po' come succedeva un tempo.
La decisione
Per ora, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte degli autori del Grande Fratello e nemmeno Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, giovedì 13 marzo, ha accennato all'argomento. I fan del reality dovranno attendere ancora un po' per capire se ci sarà una puntata in più del Gf o se "The Couple" comincerà nella prima settimana di aprile.
Crediti: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy