Milly Carlucci sta affilando le armi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire dal prossimo 8 ottobre. Se la giuria classica, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Gulliermo Mariotto, dovrebbe essere confermata in toto, non è la stessa cosa per la giuria popolare che perde Roberta Bruzzone.
La decisione
Roberta Bruzzone la biondissima criminologa della tv italiana non farà più parte del cast di Ballando con le stelle.
Confermato invece Alberto Matano, giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, che di sabato in sabato avrà accanto un ospite diverso ogni puntata in sotituzione della Bruzzone.
Novità anche per la giuria popolare, perché insieme all'amatissima Rossella Erra arrivano due "vecchie" conoscenze di Ballando con le Stelle: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
I due maestri di ballo, che nella scorsa edizione hanno dato l'addio alla pista di Ballando, fanno ora parte fissa dei programmi della Carlucci, come ad esempio Il cantante mascherato dove Simone Di Pasquale ha svolto il ruolo di coreografo e Sara Di Vaira quello di investigatrice tra il pubblico.
Ballando con le stelle - il cast
Tv Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato il casti di Ballando 2022. Non ci sarà più Nino D'angelo, al suo posto Dario Cassini
Paola Barale
Iva Zanicchi
Enrico Montesano
Gabriel Garko
Luisella Costamagna
Giampiero Mughini
Dario Cassini
Marta Flavi
Rosanna Banfi
Alessandro Egger
Ema Stokholma
Lorenzo Biagiarelli
Alex Di Giorgio
#robertabruzzone fuori da #ballando con le stelle. La decisione di #millycarlucci per la nuova giuria https://t.co/zPyi06KOIT
— Leggo (@leggoit) August 27, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout