Klopp spegne le voci sulla Roma: «Non c'è nulla da dire. Non mi vedo più con la tuta da allenatore»

Le sue parole: «Ora lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione»

Klopp spegne le voci sulla Roma: «Non c'è nulla da dire. Non mi vedo più con la tuta da allenatore»
di Daniele Aloisi
venerdì 23 maggio 2025, 20:52
2 Minuti di Lettura

Jurgen Klopp ha allontanato tutte le voci su un possibile arrivo alla Roma: «Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c'è altro da dire», queste le sue parole riportate da Frankfurter Allgemeine.

Un sogno dei tifosi quello di vederlo nella Capitale, ma la notizia circolata qualche giorno fa era stata smentita sia dal club giallorosso che dal procuratore del tedesco: «Non c’è nulla di vero». Oggi Ranieri in conferenza ha usato una vecchia frase del tecnico: «Non penso a come la piazza accoglierà il nuovo allenatore, ma solo al fatto che saranno tristi quando andrà via». Una semplicità casualità. Klopp ha poi aggiunto: «Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici (Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool ndc), e non ci saranno molte altre tappe».

Jurgen adesso si gode il suo ruolo da Head of Global Soccer della Red Bull: «Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione».

L’annuncio sul nuovo allenatore della Roma è atteso nelle prossime settimane. In lizza resta Gasperini che non ha ancora accettato il rinnovo proposto dall’Atalanta. Il mistero resta ma Ranieri assicura: «La decisione è stata presa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA