Napoli-Fiorentina, Iachini vs Gattuso:
«Ringhio è un grande, farà strada»

Napoli-Fiorentina, Iachini vs Gattuso: «Ringhio è un grande, farà strada»
Venerdì 17 Gennaio 2020, 18:41
1 Minuto di Lettura
Beppe Iachini sa che il suo lavoro comincia a dare frutti e spera di poterne vedere anche domani sera a Napoli contro gli azzurri di Gattuso. «Speravo in un giusto avvio, la squadra si è messa subito a disposizione. I risultati non sono scontati, ma la squadra ha fatto ottime prestazioni per qualità e atteggiamento. Ci aspetta un avversario difficile come il Napoli, siamo chiamati a fare un’altra grandissima prestazione», ha detto ai microfoni ufficiali del club.

LEGGI ANCHE Napoli, ecco i biglietti a prezzi speciali: ADL spera nel pienone con Lazio e Juve

«Recupereremo meno di loro che hanno giocato martedì, ma non possiamo pensarci e creare alibi», ha subito continuato Iachini. «Dobbiamo recuperare energie per fare la nostra partita. Il Napoli sta giocando bene, non ha portato a casa quanto meritato, ma il lavoro di Gattuso si vede. Serve una partita perfetta contro grandi calciatori. Con Rino ci siamo incrociati già in passato, lui è molto preparato, sono convinto che a Napoli non è facile e ha bisogno di tempo ma sicuramente saprà accontentare la piazza. Noi ci auguriamo che possa farlo dalla prossima settimana».

I CONVOCATI
Badelj, Benassi, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cutrone, Dalbert, Dragowski, Eysseric, Ghezzal, Lirola, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Pulgar, Ranieri, Sottil, Terracciano, Terzic, Venuti,  Vlahovic, Zurkowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA