Philips presenta Linea, il telefono cordless di desing |Foto

Philips presenta Linea, il telefono cordless di desing |Foto
Lunedì 15 Settembre 2014, 09:20 - Ultimo agg. 09:21
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Berlino – Philips presenta il telefono Cordless Line. Si tratta dell'ultima novità tra la premiata gamma Design Collection. Le sue forme - si legge in un comunicato - simbolizzano una linea pura e continua che collega le persone tra loro proponendosi come il dispositivo perfetto per comunicare con amici e parenti. Il telefono cordless di design Linea è un dispositivo portatile elegante, dotato di un display da 1,6" ad alto contrasto bianco su nero, di un sistema acustico di precisione e di un meccanismo di docking intuitivo e sicuro.

Disponibile in tre colori (bianco, nero e rosso), Linea è caratterizzato da una silhouette fluida.

Un peso aggiuntivo inserito nella stazione base la rende perfettamente stabile nonostante le dimensioni contenute. La docking è ottimizzata da magneti inseriti tra il telefono e la stazione base.

Con 16 ore di autonomia di conversazione, 25 minuti di registrazione della segreteria telefonica, 50 voci di rubrica e funzione Caller ID (se supportata dall'operatore telefonico), Linea possiede tutto quello che serve in ogni abitazione. Attivando la modalità eco plus la stazione base produce emissioni zero Grazie al suo particolare design e alla dotazione completa di funzionalità, il telefono Philips Linea crea la linea più pura per collegare le persone tra loro.

Philips Linea sarà disponibile da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 39 euro o 49 euro (con segreteria telefonica).

Caratteristiche

Display da 1,6" a 2 linee

Display LCD bianco su nero

Vivavoce

Tasti retroilluminati (luce bianca)

Rubrica da 50 nomi

Caller ID*

10 suonerie polifoniche

Segreteria telefonica max. 25 minuti (solo M335)

Fino a 16 ore di autonomia in conversazione

Fino a 180 ore di autonomia in stand by

Eco Mode

© RIPRODUZIONE RISERVATA