Dolce&Gabbana, un sito web per la famiglia.
In Rete album di ricordi da tutto il mondo Foto

Dolce&Gabbana, un sito web per la famiglia. In Rete album di ricordi da tutto il mondo Foto
Lunedì 4 Novembre 2013, 15:16 - Ultimo agg. 15:17
1 Minuto di Lettura
ROMA - Il successo non ha fatto dimenticare loro le origini ed a queste e ai loro cari che gli stilisti Dolce e Gabbana si sono ispirati e hanno cos deciso di dare vita a una nuova idea.



Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano un sito ai ritratti di famiglia. Si chiamerà #dgfamily. I due stilisti lo annunciano in una nota in cui spiegano: «Da sempre la famiglia è il nostro punto di riferimento». Dolce e Gabbana ricordano di aver «costruito il loro mondo su valori tradizionali, primo fra tutti la famiglia» che hanno ritratto in molte campagne pubblicitarie e a cui hanno deciso di dedicare l'iniziativa. Il sito sarà un album di ritratti raccolti dagli utenti di tutto il mondo.



Le foto, spiegano i due stilisti nella nota, possono ritrarre la famiglia in tutte le sue sfumature, includendo le generazioni di oggi e di ieri, dal Novecento ai giorni nostri, e che per attitudine, pose e ambienti, rispetti il concetto di famiglia così come è stata raccontata nelle ultime stagioni attraverso le campagne pubblicitarie del marchio.



Per questo motivo viene messo a disposizione degli utenti un 'mood board' di riferimento a cui ispirarsi. Si possono così caricare le foto della propria famiglia in pochi, semplici passaggi sul sito dedicato: attraverso il proprio profilo Facebook, oppure grazie a una normale registrazione, gli utenti possono postare il ritratto del proprio nucleo familiare, inserire il logo Dolce&Gabbana e così partecipare a una celebrazione globale del valore della famiglia.