Intimidazione choc: sterco sull'auto dell'ex ministro Rotondi

Intimidazione choc: sterco sull'auto dell'ex ministro Rotondi
Lunedì 2 Marzo 2015, 10:49 - Ultimo agg. 12:54
1 Minuto di Lettura
Un deprecabile episodio si è verificato a Città di Castello, in Umbria, dove l'ex ministro ed esponente irpino di Forza Italia Gianfranco Rotondi si trova in forma privata con la moglie e le tre figlie.



Ignoti hanno fatto trovare sterco sulla maniglia di apertura dell'auto di Rotondi e così sul finestrino del conducente. Sempre con lo sterco sono state scritte frasi di minacce a Rotondi. Secondo quanto riferito dallo staff, non è la prima volta che si verificano questi episodi, tant'è che Rotondi aveva sospeso il giro delle «Cento Città» del governo ombra dopo che vi erano stati episodi di vera e propria violenza, l'ultimo episodio a Perugia.



«Quello che è accaduto a Città di Castello è un atto grave, pericoloso e un ennesimo episodio di intolleranza nei confronti dell’ex ministro, Gianfranco Rotondi - dice l’ex parlamentare Franco De Luca - A lui e alla sua famiglia va la mia personale solidarietà e vicinanza. Non è la prima volta che Rotondi è vittima di minacce e di episodi simili; tutte le forze politiche condannino questo gesto vile con l’auspicio che gli inquirenti riescano ad individuare gli autori delle ingiurie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA