Tentano di rapinare una donna in auto, ma la reazione li fa cadere dallo scooter: presi 2 giovani

Tentano di rapinare una donna in auto, ma la reazione li fa cadere dallo scooter: presi 2 giovani
Giovedì 27 Agosto 2015, 11:35 - Ultimo agg. 11:36
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Nella tarda serata di ieri, a Lusciano in viale Libertà, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto, in flagranza, per tentata rapina e ricettazione in concorso, due giovani di Villaricca.

Si tratta di Marco Caiazzo, 18 anni, e C.A., che 18 anni, invece, li compirà il prossimo mese di settembre. I due, in sella a un motociclo Honda SH di proprietà del fratello del minore, cui era stata apposta una targa oggetto di furto denunciata presso la Stazione di Giugliano, armati di pistola per uso scenico, opportunamente modificata, hanno tentato di rapinare una 57enne di Parete.



In particolare i due si sono avvicinati all’autovettura condotta dalla vittima e, sotto la minaccia dell’arma, le hanno intimato la consegna della borsa appoggiata sul sedile passeggero. L’inaspettata reazione della vittima ha costretto i malviventi ad effettuare manovra repentina, che ne ha provocato la caduta sul selciato. L’immediato intervento dei carabinieri ha impedito agli stessi la fuga a piedi. Infatti sono stati bloccati ed arrestati. Caiazzo è stato posto agli arresti domiciliari mentre il minore è stato accompagnato presso il centro accoglienza minori di Napoli.