La rissa nel bar inizia con calci e pugni ma finisce a colpi d'ascia: fermati in tre

La rissa nel bar inizia con calci e pugni ma finisce a colpi d'ascia: fermati in tre
Sabato 3 Ottobre 2015, 18:38 - Ultimo agg. 19:16
1 Minuto di Lettura
​Si picchiano selvaggiamente in strada e uno di loro estrae un'ascia per «regolare i conti»: è successo a Terzigno dove i carabinieri hanno arrestato tre persone. Il fatto si è verificato in corso Leonardo Da Vinci. I carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata hanno fermato, con l'accusa di rissa aggravata, G.A., 38 anni, J.C.F., 35 anni, e R. L., 37 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine.



Sono stati sorpresi e bloccati nei pressi di un bar mentre, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, si picchiavano a calci e pugni. Tutti sono stati medicati all'ospedale di Boscotrecase per lesioni guaribili dai sei agli otto giorni.



Da successive verifiche, e grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, è stato appurato che durante la rissa uno di loro era armato di un'ascia di 40 centimetri con la quale ha ferito al petto, fortunatamente in maniera superficiale, un contendente.



L'accetta è stata trovata e sequestrata poco distante dal luogo dov'è scoppiata la lite. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA