Blogger in viaggio, Napoli protagonista di #vaiovunque con Airbnb e Skyscanner

Blogger in viaggio, Napoli protagonista di #vaiovunque con Airbnb e Skyscanner
Lunedì 20 Aprile 2015, 16:20
1 Minuto di Lettura
Napoli è fra le città protagoniste del progetto #vaiovunque di Skyscanner, il sito globale di ricerca viaggi, e Airbnb, il portale leader nel mondo per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici.



I due brand, per la prima volta in partnership in Italia, cercano di trasmettere l'esperienza del viaggio come scoperta, ispirazione e incontro attraverso il coinvolgimento di quattro esperti blogger di viaggio invitati a intraprendere un viaggio verso "ovunque".

I momenti salienti del viaggio sono stati raccolti in 3 episodi che saranno pubblicati settimanalmente su www.vaiovunque.it.



Nel primo episodio Daniel Mazza di Mondoaeroporto.it arriva a Napoli come prima tappa di un viaggio che continuerà lungo la costa verso Sorrento.



«Airbnb propone un’esperienza di viaggio autentica, a contatto con le persone del luogo e alla scoperta dei posti più caratteristici e nascosti - commenta Matteo Stifanelli, Country Manager di Airbnb in Italia - Grazie all’ospitalità dei nostri host e all’affidabilità della nostra piattaforma è possibile sentirsi a casa ovunque nel mondo, ospiti di una community di milioni di viaggiatori a portata di app. Grazie a questa iniziativa con Skyscanner vogliamo mostrare, attraverso l’esperienza di quattro blogger, come le nuove tecnologie permettano in modo semplice e immediato di inventarsi un viaggio che cambia ad ogni tappa, completamente personale ed in grado di regalare amicizie ed esperienze sempre nuove».
© RIPRODUZIONE RISERVATA