Infarto dopo la festa: addio Antonio, il custode della Benetton Rugby

Antonio Amicuzi con i giocatori del Benetton rugby
Antonio Amicuzi con i giocatori del Benetton rugby
Giovedì 18 Dicembre 2014, 10:11 - Ultimo agg. 10:49
1 Minuto di Lettura
TREVISO - Un nuovo lutto ha colpito il Benetton Rugby. Martedì sera è scomparso Antonio Amicuzi il quale da qualche anno ricopriva l’incarico di custode degli impianti del Benetton Rugby, persona di riferimento e molto amico di parecchi atleti della squadra biancoverde.



Martedì sera Amicuzi era stato tra i protagonisti della serata di festa dei settori Minirugby e Propaganda del Benetton, in particolare durante la lotteria, in Ghirada. Intorno alle 22.30 ha preso la strada di casa ma non è mai entrato, proprio davanti all’ingresso, infatti, è stato colto da un malore che gli è stato fatale. A trovarlo è stata la moglie che ha dato subito l’allarme ma per Antonio Amicuzi non c’era ormai nulla da fare.



Antonio Amicuzi aveva 61 anni, era in pensione dopo aver lavorato per oltre 30 anni presso l’azienda De Longhi. Lascia la moglie e i figli Paolo e Simone. I funerali avranno luogo domani alle 15, nella Chiesa Arcipretale di San Biagio di Callalta con partenza alle 14.35 dall’Obitorio di Treviso.