Maxi-incidente sull'A1, coinvolti tre camion. Traffico bloccato| Fotogallery

Foto inviata da un lettore
Foto inviata da un lettore
Martedì 22 Aprile 2014, 16:04 - Ultimo agg. 20:31
2 Minuti di Lettura

Drammatico incidente questo pomeriggio sull'Autostrada A1, in direzione Napoli. Lo schianto ha coinvolto tre tir a distanza di due chilometri dall'uscita Ceprano. L'incidente sarebbe avvenuto poco prima delle ore 15. Al monento risulta chiuso al traffico il tratto tra Ceprano e Pontecorvo.

Secondo quanto si apprende, uno degli autisti dei tir coinvolti sarebbe in gravi condizioni. UIteriori informazioni sul sito http://www.autostrade.it/

Questo quanto si legge sul sito Autostrade.it: Sulla A1 Milano-Napoli in direzione di Napoli è stato chiuso il tratto tra Ceprano e Pontecorvo all'interno il traffico è bloccato e si è formata una coda di 5 km in aumento a partire da Frosinone per un tamponamento tra tre veicoli pesanti avvenuto all'altezza del km 646 alle ore 15 circa.

E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Ceprano in alternativa consigliamo l'uscita di Frosinone e rientrare in autostrada a Pontecorvo attraverso la SS 6 Caslina. In direzione Roma c' è una coda di 1 km per curiosi. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia la polizia stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA