Incidente sull'autostrada A8, morti due anziani di 88 e 84 anni: tratto chiuso in entrambe le direzioni

Forse l'anziano conducente ha avuto un malore

Incidente sull'autostrada A8, morti due anziani di 88 e 84 anni: forse un malore alla guida
Incidente sull'autostrada A8, morti due anziani di 88 e 84 anni: forse un malore alla guida
Martedì 5 Settembre 2023, 17:59 - Ultimo agg. 8 Settembre, 09:45
2 Minuti di Lettura

Incidente mortale sull'autostrada A8. Un uomo di 88 anni e una donna di 84 sono morti dopo essersi ribaltati in auto all'altezza di Vergiate (Varese).

Incidente mortale sull'autostrada A8 all'altezza di Vergiate

A quanto emerso il conducente del veicolo ha perso il controllo della vettura, forse a causa di un malore. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118, unitamente ad ambulanze e automatica con i vigili del fuoco.

Purtroppo per entrambi non c'è stato nulla da fare.

Tratto Sesto Calende - Vergiate chiuso in entrambe le direzioni

Sulla diramazione Gallarate Gattico tra Sesto Calende e Besnate verso la A8 Milano-Varese è stata disposta la chiusura del tratto. La vettura coinvolta nell'incidente si è ribaltata al km 10.

Chi è diretto verso la A8 Milano-Varese dopo l'uscita obbligatoria a Vergiate dove si è formato 1 km di coda, può percorrere la SS33 del Sempione verso Milano e rientrare in autostrada a Busto Arsizio sulla A8 o anticipare l'uscita a Castelletto Ticino.

Inoltre è stata chiusa l'entrata di Vergiate verso la A26 con entrata consigliata a Castelletto Ticino. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA