Loris, Veronica dimessa dall'ospedale, torna
in carcere. I legali: «Vogliamo la cartella»

Veronica Panarello
Veronica Panarello
Lunedì 2 Marzo 2015, 16:23 - Ultimo agg. 16:53
2 Minuti di Lettura

Agrigento - I medici dell'ospedale di Agrigento hanno firmato le dimissioni di Veronica Panarello, che era stata ricoverata dopo avere sbattuto la testa in cella per uno svenimento.

Nei confronti della mamma di Loris, è in corso il trasferimento in carcere. La donna è stata sottoposta a più esami clinici, comprese due Tac, che hanno escluso danni o patologie che richiedano il ricovero in ospedale. Pertanto i medici che l'hanno avuta in cura l'hanno dimessa.

«Chiederemo una copia della cartella clinica completa e la faremo valutare dai nostri medici.

Poi valuteremo noi che fare». Così l'avvocato Francesco Villardita commenta la dimissioni dall'ospedale di Agrigento della sua assistita, Veronica Panarello, confermando che «il trasferimento in carcere è in corso».

La mamma di Loris Stival sta per essere accompagnata in prigione dove è detenuta perchè accusata di avere ucciso, il 19 novembre del 2014, il figlio di 8 anni, strangolandolo con delle fascette di plastica, e di avere poi buttato il corpo in un canalone di contrada Vecchio Mulino. Lei si è sempre detta innocente. Il suo arresto è stato convalidato sia dal Gip di Ragusa sia dal Tribunale del riesame di Catania.

VIDEO CORRELATO