Sicurezza sulle strade, concorso per gli studenti a Scafati

Sicurezza sulle strade, concorso per gli studenti a Scafati
Martedì 16 Dicembre 2014, 14:12 - Ultimo agg. 14:28
1 Minuto di Lettura
Sicurezza stradale, presentato il progetto a Scafati d'intesa con le scuole e le autoscuole.















E’ partita quest’anno la prima edizione del progetto di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, promosso dalla Presidenza della Commissione Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Scafati, patrocinato dalla Polizia di Stato con la collaborazione delle autoscuole e dei dirigenti scolastici degli istituti superiori.



Il progetto è stato presentato questa mattina, alle ore 10.00, presso la biblioteca comunale “F. Morlicchio” di Scafati, con un dibattito al quale ha partecipato il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, il presidente della Commissione Cultura e Pubblica Istruzione . Brigida Marra, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, dott. Giovanni Francesco Izzo, il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno, Primo Dirigente Grazia Papa ed il responsabile della redazione di Salerno del Mattino Paolo Russo.



L’incontro, che si è tenuto alla presenza di circa 200 studenti del Liceo Scientifico R. Caccioppoli, dell’Istituto Paritario Einaudi e dell’Istituto Tecnico Industriale Pacilotti,.



Si concluderà ad aprile con la premiazione dello studente che avrà svolto il tema più meritevole e lo spot più efficace.











© RIPRODUZIONE RISERVATA