«Chi è l'angelo che ha salvato mio figlio?»: papà cerca su Facebook il medico eroe

L'incidente sulla Gardesana (Fotogramma)
L'incidente sulla Gardesana (Fotogramma)
di Simone Pierini
Giovedì 8 Ottobre 2015, 12:06 - Ultimo agg. 12:42
1 Minuto di Lettura
"Cerco l'angelo che ha salvato mio figlio". L'appello su facebook è del signor Giorgio Gavina, che ha visto il suo ragazzo, 9 anni, salvarsi in seguito a un incidente grazie al pronto intervento di un medico di passaggio.







"Ho saputo dai medici del pronto soccorso che Tommaso è stato salvato da un medico che si trovava lì per caso - scrive sul social network . Faccio un appello a tutti per riuscire a capire chi possa essere questo angelo. Così come vorrei sapere chi è stato coinvolto e scusarmi".



Nei momenti successivi allo schianto il ragazzo era parso subito gravissimo. Sulla stessa strada il medico eroe è intervenuto, ha preso il kit di emergenza dall'ambulanza accorsa e senza perdere alcun istante ha intubato Tommaso salvandogli la vita. Poi si è dileguato.



Una volta trasportato in ospedale è stato operato e ora è stabile. Il papà vuole trovarlo a tutti i costi per ringraziarlo. Ma non solo, sta anche cercando di contattare coloro che sono rimasti coinvolti nell'incidente da lui causato per scusarsi.