Al Bano e Romina insieme a Berlino, fan in delirio

Al Bano e Romina a Berlino
Al Bano e Romina a Berlino
Lunedì 24 Agosto 2015, 17:49 - Ultimo agg. 18:54
1 Minuto di Lettura
Al Bano e Romina dopo vent'anni di assenza tornano a cantare a Berlino calcando il palco della Waldbuhne, un'arena all’aperto nei pressi dell'Olympiastadion: e i fan vanno in delirio.



Il nuovo debutto in Germania è iniziato qualche settimana fa al talkshow di Markus Lanz, uno dei più seguiti della seconda serata sulla ZDF in Germania: dove hanno anche cantato, accompagnati dal conduttore al pianoforte, “Felicità”. Al Bano ha fatto il “filosofo”, e Romina, elegantissima, lo ha ironicamente sottolineato, punzecchiando l'ex marito con garbo.



I due celebri cantanti si sono lasciati interrogare sul passato, sul ritorno in Russia - Lanz ha chiesto quali fossero le canzoni preferite di Putin - e hanno risposto anche a qualche domanda sul grande dolore provocato dalla scomparsa della figlia.



«Nel lavoro era tutto come prima», ha affermato alla DPA Al Bano. I media tedeschi riportano anche le risposte a chi li accusa in Italia di essere di nuovo insieme per motivi commerciali: «Per me la musica è magica», ha spiegato Romina. Mentre al Bano ha sottolineato: «Grazie a Dio ho guadagnato anche come solista».