Fabiani, pronta la lista di sbarco: in bilico Mounard, Ginestra e Grassi

Fabiani, pronta la lista di sbarco: in bilico Mounard, Ginestra e Grassi
di Eugenio Marotta
Lunedì 28 Luglio 2014, 00:01 - Ultimo agg. 08:03
2 Minuti di Lettura
SALERNO - La settimana delle uscite. O almeno quella dei tentativi di fare spazio ad elementi ritenuti pi utili alla causa. La Salernitana congela il mercato in entrata, almeno alla voce ufficialit (le trattative restano apertissime), e si concentra sulle cessioni. In lista di sbarco per motivi di vario genere, elementi del calibro di Scalise, Grassi, Mounard e Ginestra. In bilico il portiere Gori e il centrocampista Volpe.

Mounard e Ginestra piacciono alla Paganese, ma il loro ingaggio resta uno scoglio su cui bisognerà discutere.

I due attaccanti hanno ancora un anno di contratto con la Salernitana, percepiscono stipendi faraonici per la prima divisione attuale ed il loro procuratore (Franco Zavaglia) non sembra disposto a far risparmiare un solo euro al club di Lotito e Mezzaroma.



Oggi il diesse Fabiani ha in agenda un appuntamento con la Paganese. Si parlerà di un eventuale trasferimento di almeno uno dei due (Mounard in pole position). All’incontro prenderanno parte il presidente Trapani ed il diggì D’Eboli. Proprio il dirigente azzurrostellato ha ammesso l’interessamento per i due attaccanti, confermando però i problemi relativi agli stipendi dei giocatori che dovrebbero fare un sacrificio economico perché l’operazione possa andare in porto.



Capitolo portiere. Ghigo Gori resta il numero uno nelle gerarchie di Mario Somma. Il portierone ex Benevento, però, ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e spinge per un rinnovo. La Salernitana risponde picche ed il suo agente Giuffredi (lo stesso con cui si è creato l’incidente diplomatico per la vicenda Scognamiglio promesso ai granata e poi passato al Benevento) flirta con altri club, tra cui anche il Taranto. L’arrivo di Russo, comunque, non ha alterato gli equilibri nelle preferenze del trainer granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA