Curva Sud chiusa all'Avellino,
appello anche dal Vicenza

Curva Sud chiusa all'Avellino, appello anche dal Vicenza
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:22 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 10:36
1 Minuto di Lettura

Il questore Botte convoca il presidente dell’Avellino Calcio Walter Taccone. La prossima gara in casa con la curva Sud a rischio chiusura, l’indagine sull’autore dei danneggiamenti all’auto del presidente del Verona, l’11 febbraio, che non è ancora approdata all’individuazione dell’autore materiale, sono state le questioni attorno alle quali s’è sviluppato il confronto.Tra poche ore la decisione dell'Osservatorio del Viminale.
Gli ambienti della questura non hanno mai nascosto una certa delusione per la scarsa collaborazione trovata in città nel corso dell’indagine. 
Il questore Botte si aspetta attenzione e collaborazione da parte di tutti nell’indagine, mentre ha dimostrato severità estrema nell’affrontare l’ambiente del tifo estremo. 
Un segnale incontrovertibile per la piazza che ha dato di se un’immagine violenta che a cascata ha portato ai Daspo, allo stop alla trasferta a Cittadella e ora al pericolo chiusura della Curva sabato prossimo.
Il faccia a faccia nell’ufficio di via Palatucci, seppur cordiale nella forma è stato abbastanza severo nei contenuti.E il presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli da Sky lancia l’appello: «Vorrei che gli organi preposti consentano ai tifosi dell’Avellino di vedere la partita dagli spalti». E Taccone ringrazia il collega: «Bellissime parole»
© RIPRODUZIONE RISERVATA