Luogosano, donna si lancia
nel vuoto dopo un incidente

Luogosano, donna si lancia nel vuoto dopo un incidente
Martedì 28 Febbraio 2017, 11:07 - Ultimo agg. 1 Marzo, 17:09
2 Minuti di Lettura
Esce di casa si mette in auto e finisce per schiantarsi e,  forse sotto choc precipita da un viadotto alto una decina di metri. Finisce quasi in tragedia il pomeriggio di una quarantenne di Sant’Angelo all’Esca. Diverse le ferite alle gambe per la donna ora ricoverata al Moscati.
La donna separata dal padre del suo bambino, un dodicenne che frequenta le scuole medie, vive con il figlio a Sant’Angelo All’Esca. Al momento è in cerca di lavoro e pare stesse vivendo un momento particolare della sua vita dal punto di vista personale. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per capire cosa sia successo e perché la donna si sia trovata in quella tragica situazione. Una tragedia sfiorata ma non del tutto evitata. È accaduto a Luogosano, protagonista una 41enne di Sant’Angelo All’Esca. Tutto è accaduto intorno alle 4 del pomeriggio in un giorno solo apparentemente come tanti. La donna, a bordo della sua utilitaria, si era allontanata da casa senza dare ulteriori spiegazioni ai suoi parenti.
E aveva imboccato la strada consortile nella zona industriale di Luogosano, un luogo appartato ma comunque frequentato da persone del posto. Qui è accaduto il fatto. 
La donna, per motivi ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto che stava guidando andando ad impattare violentemente contro il guard rail che delimita la strada. Uno schianto decisamente forte che, però, fortunatamente, non ha arrecato particolari danni alla guidatrice. Poi, però, pochi metri più in là dove sorge un ponte piuttosto alto - dieci metri e più - è successo l’imprevedibile. La donna, uscita dalla macchina, si è spostata a piedi proprio verso il ponte ed caduta giù nel vuoto. Ancora da accertare se il volo sia stato intenzionale o frutto della perdita di equilibrio successiva allo schianto con la macchina. A chiamare immediatamente i soccorsi è stato un uomo che si è trovato ad assistere alla terribile scena. 
La donna era riversa nel fiume Calore che scorre sotto al ponte, con braccia e gambe in una posizione del tutto innaturale. Sul posto i sanitari della Misericordia di Luogosano oltre ai carabinieri della Stazione di Fontanarosa. Con i vestiti completamente bagnati dall’acqua del fiume, è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati in prognosi riservata con fratture multiple alle braccia e al femore distrutto che, presto, dovrà essere rimesso a posto con una operazione chirurgica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA