Operazione contro i furti, allontanati tre pregiudicati a Lioni

Operazione contro i furti, allontanati tre pregiudicati a Lioni
Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:48
2 Minuti di Lettura
Nel week-end appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno effettuato posti di controllo, principalmente nei centri abitati di Lioni e Calitri, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa.
Il bilancio complessivo è stato di cinque persone allontanate con foglio di via obbligatorio, due segnalate alla Prefettura di Avellino quali assuntori di droga e una persona denunciata per guida in stato di ebbrezza; 62 le autovetture controllate e 105 le persone identificate.
A Lioni, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo, hanno fermato tre uomini residenti ad Avellino di età compresa tra i 28 e i 50 anni che, in piena notte, si stavano aggirando a piedi con fare sospetto per le vie di quel centro cittadino. I tre sono stati  accompagnati in Caserma, dove sono emersi a loro carico numerosi precedenti penali. Poiché gli stessi non sono stati in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono stati  allontanati con foglio di via obbligatorio.
Analoga misura di prevenzione è stata adottata a Calitri nei confronti di un 35enne residente nel barese. Sempre a Calitri, a seguito di un controllo effettuato all’interno di un esercizio commerciale, si è proceduto al controllo di diverse persone. A seguito di perquisizione due giovani sono stati sorpresi in possesso di marijuana  per uso personale. A loro carico è scattata quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA