Confcommercio apre delegazione
a Castel Volturno con Giugliano

Confcommercio apre delegazione a Castel Volturno con Giugliano
Venerdì 28 Ottobre 2022, 14:51
2 Minuti di Lettura

Ieri c'è stato un vertice a Castel Volturno sui temi del commercio, turismo e servizi, tra alcuni imprenditori impegnati nei settori Horeca, edile e immobiliare, degli stabilimenti balneari, e il componente del direttivo provinciale di Confcommercio, Salvatore Trinchillo.

«Una prima sinergia tra alcuni imprenditori del territorio darà vita alla delegazione Confcommercio Castel Volturno - ha annunciato Trinchillo, commissario pro tempore di Confcommercio Castel Volturno - dove c'è una realtà dalle potenzialità ancora inespresse. È emersa l'esigenza di una forte lobby locale per il rilancio e la rinascita di uno dei comuni simbolo del Litorale Domitio».

Coordinatore della delegazione, il cui obiettivo è di puntare sulla capillarità e la vicinanza alle specificità territoriali, sarà Fulvio Giugliano, che auspica «una pronta risposta del tessuto imprenditoriale e dei tanti professionisti del territorio che credono nei valori di rappresentanza dell'associazionismo di categoria come interlocutore prioritario delle istituzioni locali, regionali e nazionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA