Andrea Delogu, dedica per la sorella: «La amo come le lasagne, anzi... di più»

La speaker radiofonica ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio d'auguri per la "sua" Barbara

Andrea Delogu, dedica per la sorella: «La amo come le lasagne, anzi... di più»
Andrea Delogu, dedica per la sorella: «La amo come le lasagne, anzi... di più»
Sabato 27 Gennaio 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Andrea Delogu quasi ogni giorno pubblica sul proprio profilo Instagram post, per lei, pieni di significato che riscuotono sempre grande successo tra i fan. Perché, se c'è una caratteristica che i follower amano di lei, è proprio la sua sincerità e schiettezza nel raccontarsi.

Così, Andrea ha pubblicato una dolce dedica per la sorella Barbara che è nove anni più grande di lei e che oggi compie gli anni. 

Andrea Delogu ha pubblicato varie foto insieme alla sorella Barbara, da bambine e da adulte e ha scritto: «Mia sorella è figlia di mia mamma e di un altro papà. Mia sorella è nata 9 anni prima di me. O dovrei dire che io sono nata 9 anni dopo di lei. Mia sorella ha sempre abitato a Milano e da piccole non abbiamo mai vissuto insieme. Mia sorella guida malissimo ma guai a dirglielo perché lei non lo sa. Mia sorella cucina benissimo e questa cosa gliela dico sempre e non ha quel vizio che ha mia madre che se le dici che qualcosa è buono te lo cucina per 6 mesi di seguito. Mia sorella ha i capelli lunghissimi. Sempre stati lunghi. Solo un periodo ha avuto i capelli a caschetto e non stava male solo che non era mia sorella. Mia sorella faceva la collezione delle gomme da cancellare, ne aveva tantissime, non penso l'abbia mai finita. È un peccato perché erano belle. Mia sorella ama andare ai concerti, se li vede tutti fino alla fine e vuole stare in piedi se no sta a casa. Mia sorella fa l'infermiera, si alza la mattina un'ora prima del previsto per portare i cani al parco. Mia sorella va al lavoro in metro, preferisce, non deve pensare al parcheggio e ci credo, andateci voi la mattina in zona Buzzi a Milano con la macchina. Comunque mia sorella Barbara oggi compie gli anni ed è l'amore mio, lo pensavo anche quando mi picchiava da piccola, anche se la spudorata preferenza che mia madre prova per lei da sempre ci faceva un po' allontanare. Ora questa differenza la vediamo solo dal pacco a Natale, non mi importa che a mia sorella venga dato un borsone e a me un marsupio di lasagne, mi importa solo che ci amiamo. La amo come amo le lasagne, anzi di più!». 

La risposta di Barbara al dolce post di Andrea Delogu non si è certo fatta attendere.

La festeggiata, infatti, ha commentato così: «Sister» con tante emoticon con le lacrime dalle risate «Ti amo più della mia vita», aggiungendo un cuore rosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA