Belen, il tenero video della figlia Luna Marì che cita papà Antonino Spinalbese. Ecco perché

Un momento di capricci per la piccola Luca catturato con un video dalla showgirl argentina

Belen, il tenero video di Luna Marì che cita papà Antonino Spinalbese. Ecco perché
Belen, il tenero video di Luna Marì che cita papà Antonino Spinalbese. Ecco perché
di Cristina Siciliano
Domenica 14 Aprile 2024, 18:04 - Ultimo agg. 15 Aprile, 00:16
3 Minuti di Lettura

Belen è volata a Parigi insieme alla sua famiglia, grandi e piccini compresi, per trascorrere qualche giorno di divertimento a Disneyland Paris. Insieme alla showgirl argentina ci sono quindi i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio e naturalmente i piccoli di casa: Santiago e Luna Marì. Proprio sul suo profilo Instagram, Belen ha pubblicato un video dolcissimo di cui la protagonista assoluta è Luna Marì, la figlia di due anni frutto della relazione (ormai giunta al termine) con l'ex compagno Antonino Spinalbese. Nel video, Luna Marì gioca con i propri capelli e naturalmente non manca qualche capriccio mattutino. «Non voglio fare la doccia», dice più volte la piccola.

Il video

La piccola Luna Marì si mostra nel video social appena sveglia, capricciosa e con i capelli disordinatissimi. Proprio come Antonino Spinalbese, il viso di Luna Marì è caratterizzato da profondi occhi azzurri e tratti morbidi. «Mi voglio solo pettinare», sottolinea Luna capricciosa. «Vuoi mangiare lo zucchero filato mentre ci pettiniamo?», ha chiesto Belen alla piccola. Naturalmente Luna ha risposto «sì» ed ha smesso di fare i capricci. Subito dopo Luna ha menzionato papà Antonino nel discorso con la mamma. «Mi voglio solo pettinare. Il bagno l'ho fatto con papà oggi». E Belen subito risponde: «Ah sì? Sei stata con papà stamattina? - ha chiesto Belen a Luna - . L'hai già fatto il bagnetto giusto? Sentivo io il rumore della doccia. Ho sentito che papà ha preso l'aereo da Milano a Parigi, ti ha fatto il bagno e poi è tornato a casa. Vero? Mi devo fidare?».

I commenti

Numerosi sono stati i commenti dei follower a corredo del post Instagram che ha pubblicato Belen. «Quanto è bella e dolce.

Lei vuole pettinare solo i capelli, che tenera», ha scritto una fan. E ancora: «Meravigliosa e decisa. Non c'è niente da fare. Dialogo tra donne». «Adorabile questa bambina, cerca sempre il papà incredibile», ha scritto ancora un altro fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA