Donatella Versace bloccata in ascensore al party prima degli Oscar: «Chiamate i vigili del fuoco»

La disavventura è stata riportata da alcuni giornalisti presenti

Donatella Versace
Donatella Versace
di Dajana Mrruku
Sabato 9 Marzo 2024, 20:21 - Ultimo agg. 20:44
2 Minuti di Lettura

Momenti di apprensione per Donatella Versace che durante il pre party degli Oscar a Los Angeles è rimasta chiusa in ascensore. Il racconto, riportato da Libero, ha incuriosito i fan della stilista che, fortunatamente è riuscita ad uscire con l'aiuto dei vigili del fuoco. 

«Eravamo tutti preoccupati, ma per fortuna un suo collaboratore è riuscito a forzare le porte e a liberarla, così non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco», ha raccontato una fonte. Poi la stilista è arrivata sul palco del pre party e ha raccontato la sua ultima esperienza.

«Momenti di panico. La chiamata ai vigili del fuoco. Poi la prontezza di uno degli addetti alla sua sicurezza. – riporta Libero – Donatella Versace ha vissuto alcuni minuti di agitazione quando l’ascensore che la stava portando su una terrazza di Los Angeles si è bloccato.

Intrappolata all’interno con alcune delle sue guardie del corpo, è subito scattato l’allarme.

Mentre i responsabili della struttura chiedevano l’intervento dei pompieri, gli uomini della Versace sono riusciti a forzare la porta dell’ascensore e a liberare la stilista». 

Video

 Appena uscita dall'ascensore è salita sul palco del pre party degli Oscar per sensibilizzare sulla necessità di donare:«È una grande emozione essere qui stasera con tutti voi, anche perché poco fa sono rimasta bloccata nell’ascensore, hanno forzato le forte e per fortuna sono uscita dopo qualche minuto. Quando ero dentro pensavo che non sarei mai riuscita ad arrivare in tempo. Invece, eccomi qui a dirvi: “per favore, donate. E poi andate anche a votare”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA