Ezio Greggio, la foto con il figlio Gabriele sorprende i fan: «Siete due gocce d'acqua»

Papà e figlio si somigliano tantissimo e nelle ultime ore sono proprio i fan a notarlo

Ezio Greggio, la foto con il figlio Gabriele. I fan: «Siete due gocce d'acqua. È il tuo clone»
Ezio Greggio, la foto con il figlio Gabriele. I fan: «Siete due gocce d'acqua. È il tuo clone»
Venerdì 23 Giugno 2023, 20:00
2 Minuti di Lettura

Ezio Greggio nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con a corredo un dolce messaggio per il figlio Gabriele che ha compiuto 28 anni. «Buon compleanno Gabriele, ti voglio bene», ha scritto il conduttore. Il figlio di Ezio Greggio, di professione attore, ha risposto alla dedica social con tanti cuori rossi e bianchi. E molti sono stati molti i commenti dei fan al post del conduttore e in tanti hanno notato una particolarità. Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

Gabriele e Giacomo sono i figli che Ezio Greggio ha avuto con l'ex moglie Isabel Bengochea.

Nonostante la fine della relazione con la mamma dei suoi figli, il conduttore continua ad avere un ottimo rapporto con i suoi ragazzi, come dimostra anche l'ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram con Gabriele.

 

Numerosi sono stati i commenti dei fan che hanno notato una somiglianza tra i due: «Siete praticamente identici», ha scritto un fan. «Ti somiglia moltissimo anche se tu hai il naso alla francese». E ancora:  «Siete uguali, lui è la tua fotocopia». «Veramente due gocce d'acqua, incredibile. Il tuo clone», ha concluso un altro utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA