Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco cambia look: «Avvistato un biondino in casa»

La showgirl ha mostrato il cambiamento del figlio sui social

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco cambia look: «Ma guarda tu!»
Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco cambia look: «Ma guarda tu!»
di Dajana Mrruku
Sabato 16 Marzo 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci ha un ottimo rapporto con il figlio Nathan Falco, che tra un paio di giorni compirà 14 anni. Il legame di mamma e figlio è cresciuto anno dopo anno, con i due diventati sempre più complici e amici, anche se Elisabetta sa essere una mamma molto severa, soprattutto sull'educazione e sulla scuola.

Cresciuto a Montecarlo, tra casa della mamma e quella del papà Flavio Briatore, Nathan Falco vive circondato dal lusso e dall'amore dei genitori che, nonostante siano separati, hanno sempre trovato un punto di incontro per il suo bene. 

Prima della festa di compleanno, prevista per il 18 marzo, Nathan Falco ha voluto dare una svolta al suo look. 

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram uno scatto molto dolce con il figlio Nathan Falco che ha cambiato decisamente look.

Il giovane ha sempre mostrato sui social la sua chioma folta castana scura, ereditata dalla mamma Elisabetta, calabrese doc, dai tratti molto dolci.

Questa volta però, i suoi capelli non avevano più il colore scuro, ma la sua chioma è diventata quasi totalmente bionda con alcune schiariture su tutti i capelli. Il ciuffo in particolare è stato interessato al trattamento di decolorazione, diventando biondo. 

Video

«Avvistato un biondino in casa», ha scritto Elisabetta Gregoraci sulla sua storia Instagram, annunciado così il nuovo look del figlio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA