Flavio Briatore compie 74 anni, gli auguri della ex Elisabetta Gregoraci: «Compleanno ancora più speciale degli altri»

La showgirl ha dedicato dolci parole all'ex marito che proprio oggi spegne le candeline

Elisabetta Gregoraci, gli auguri a Flavio Briatore (che compie 74 anni): «Questo compleanno ancora più speciale degli altri»
Elisabetta Gregoraci, gli auguri a Flavio Briatore (che compie 74 anni): «Questo compleanno ancora più speciale degli altri»
Venerdì 12 Aprile 2024, 17:06 - Ultimo agg. 18:00
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati per nove anni e, come ha sempre dichiarato lei, il loro amore è stato sincero e profondo fin da subito, nonostante le malelingue dicessero che fosse tutta una questione di business. In realtà, Elisabetta ha sempre dimostrato il contrario dato che, anche dopo la separazione dall'imprenditore avvenuta nel 2017, ha sempre continuato a frequentare l'ex marito per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. Inoltre, la conduttrice calabrese nutre un forte affetto per Flavio e gliel'ha dimostrato anche standogli sempre vicino durante le settimane del ricovero in ospedale dovuto all'intervento al cuore. Poco fa, nelle sue storie Instagram, Elisabetta ha dedicato un dolce pensiero all'ex marito che oggi compie 74 anni. 

La dedica di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è molto affezionata al suo ex marito Flavio Briatore e anche se i due sono separati ormai da qualche anno, il loro rapporto è sempre stato sereno e rispettoso.

Ecco perché la conduttrice ha deciso di dedicare tenere parole all'imprenditore che compie gli anni proprio oggi. Elisabetta ha postato nelle proprie storie Instagram una foto insieme a Flavio e i due sono davanti a una torta rosa a forma di cuore e sorridono. La showgirl ha scritto: «Buon compleanno Fla, oggi ha ancora più valore. Ti voglio tanto bene», aggiungendo l'emoticon di un cuoricino. 

Video

L'amore che resiste 

Quando Flavio Briatore si è sottoposto al delicato intervento al cuore per rimuovere una piccola massa tumorale, Elisabetta Gregoraci è sempre rimasta al suo fianco e non l'ha mai lasciato solo nemmeno durante il periodo post operazione. I due ex coniugi sono vicini di casa a Montecarlo e trascorrono insieme le festività e anche qualche vacanza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA