Elenoire Casalegno choc: «Assalita in centro a Milano da uno squilibrato, ho paura a passeggiare in città»

A raccontare l'aggressione è stata la stessa showgirl sui social in cui spiega di essere stata aiutata da un passante

Elenoire Casalegno assalita in centro a Milano. L'appello al sindaco Sala: «Città invivibile. Ho paura»
Elenoire Casalegno assalita in centro a Milano. L'appello al sindaco Sala: «Città invivibile. Ho paura»
Domenica 22 Ottobre 2023, 18:53
2 Minuti di Lettura

Elenoire Casalegno si è rivolta al sindaco di Milano denunciando un'aggressione subita in pieno centro. A raccontarlo, infatti, è stata la stessa showgirl su Facebook che ha spiegato di essere stata inseguita e assalita da «uno squilibrato». È un altro caso di aggressione a Milano, fortunatamente finito bene per Elenoire Casalegno, che è stata aiutata da un passante. 

«Questa mattina alle 11 in corso di Porta Nuova, a Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato - ha raccontato Elenoire Casalegno su Facebook - Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato a urlargli contro.

Io mi sono infilata in un negozio e mi sono fatta venire a prendere».

 

Elenoire Casalegno ha taggato il sindaco di Milano Beppe Sala. «Capisco che le necessità di una città siano molteplici ma la priorità è la sicurezza dei cittadini e questa città è diventata invivibile: c'è da aver paura. Si parla di periferie, ma quali periferie? A Milano - ha detto Casalegno nel video - si ha paura di andare in centro, di passeggiare in pieno giorno. Non è possibile andare avanti così: la priorità è la sicurezza». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA