Agguato nella notte a Forcella
spari contro un 19enne: è grave

Agguato nella notte a Forcella spari contro un 19enne: è grave
di Melina Chiapparino
Venerdì 25 Novembre 2016, 01:50 - Ultimo agg. 12:18
1 Minuto di Lettura
Napoli. Agguato nella notte a Forcella. Un 19enne è stato raggiunto da almeno 10 proiettili che lo hanno ferito al torace, alle gambe e alle braccia. Il giovane, originario di Lacco Ameno ma residente a Napoli, è stato soccorso dai suoi amici e trasportato poco dopo l'una di notte al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Il giovane che nonostante le numerose ferite non ha perso conoscenza, una volta in ospedale, ha dichiarato alle forze dell'ordine - sono giunti sia la polizia che i carabinieri - di essere stato colpito mentre si trovava in via Forcella. Al Loreto il 19enne è stato intubato e ricoverato in rianimazione. Al momento è stato spostato nel reparto di chirurgia

Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia Stella che hanno trovato a gradini a Forcella, il posto indicato dalla vittima come luogo dell'agguato, sia tracce di sangue che 6 bossoli. Il giovane si trovava lì in compagnia di amici ed un ragazzo col beretto si è avvicinato e ha fatto fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA