Record di parcheggiatori abusivi a Capodimonte, il capo dei vigili: «Rimosse auto in sosta
selvaggia»

Record di parcheggiatori abusivi a Capodimonte, il capo dei vigili: «Rimosse auto in sosta selvaggia»
di Oscar De Simone
Domenica 26 Marzo 2017, 18:15 - Ultimo agg. 18:19
1 Minuto di Lettura
Lotta ai parcheggiatori abusivi da parte della Polizia Municipale, attiva questa mattina nei pressi dell’area del bosco di Capodimonte. Dopo la denuncia e le varie richieste di intervento da parte di rappresentanti della III Municipalità e dei residenti del posto, gli interventi sono stati immediati.


Liberati i marciapiedi, del tutto occupati dalle vetture in sosta e “sorvegliati” dai posteggiatori irregolari. 54 verbali sono stati i verbali elevati alle auto in sosta in maniera scomposta e tre i parcheggiatori fermati e successivamente allontanati.


“Questa come le altre segnalazioni che ci pervengono” dichiara il comandante della Polizia Municipale di Napoli Ciro Esposito, “costituiscono sicuramente uno strumento utile per la predisposizione delle nostre attività. Anche se questo genere di attività, salvo situazioni contingenti, vengono sempre assicurate. Certo gli accresciuti compiti demandati a fronte delle risorse disponibili non ci consentono di essere in ogni momento dappertutto e normative “spuntate”, com’è quella per i parcheggiatori abusivi, non favoriscono il nostro lavoro di contrasto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA