Morto in seguito a incidente stradale
la Procura apre un'inchiesta

Il tratto di strada dove Iaccarino ha perso la vita
Il tratto di strada dove Iaccarino ha perso la vita
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 23 Dicembre 2017, 14:29
1 Minuto di Lettura
PIANO DI SORRENTO - Sarà l'autopsia a chiarire definitivamente le cause della morte di Raffaele Iaccarino, deceduto pochi giorni fa in seguito a un incidente stradale in via Mortora-San Liborio. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha conferito l'incarico al medico legale che a breve eseguirà l'esame sul corpo senza vita del 65enne di Piano di Sorrento.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, Iaccarino viaggiava in sella alla sua Benelli 250 in direzione di Mortora. Per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo della moto ed è finito sullo spigolo del marciapiede riportando ferite al volto e al torace. Successivamente è stato trasportato all'ospedale di Sorrento.

Qui, circa quattro ore più tardi, il cuore di Iaccarino, al quale erano state riscontrate gravi lesioni alle costole e allo sterno, ha cessato di battere. Procura e forze dell'ordine hanno deciso di vederci chiaro sulla vicenda. E così, mentre i carabinieri hanno eseguito tutti i rilievi del caso lungo il tratto di strada dove si è verificato l'incidente, la Procura ha disposto l'autopsia. Al momento, comunque, non risultano persone iscritte nel registro degli indagati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA