Napoli: a Largo Sermoneta per gli appassionati arriva Honda Live Tour

Fino a domenica 5 maggio l'appuntamento con le due ruote: il motto è provare per credere

Napoli: a Largo Sermoneta per gli appassionati arriva Honda Live Tour
Napoli: a Largo Sermoneta per gli appassionati arriva Honda Live Tour
di Antonino Pane
Venerdì 3 Maggio 2024, 11:44 - Ultimo agg. 12:59
2 Minuti di Lettura

Il motto è di quelli accattivanti: “Provare per credere”. Honda punta sulla qualità e per questo invita i motociclisti e gli aspiranti centauri a provare i gioielli della gamma 2024. Fino a domenica 5 maggio a Largo Sermoneta l’appuntamento con Honda Live Tour 2024.  “Provare per credere”, dunque, per Honda non è solo un detto comune, ma anche la soluzione migliore per rendersi conto veramente di come funzioni e che sensazioni trasmetta la moto che a prima vista ha scatenato il desiderio di possederla. 

Ed è seguendo questa filosofia che che Honda e le sue Concessionarie ufficiali anche quest’anno offrono la possibilità di provare la gamma scooter e moto gratuitamente, durante la tappa napoletana del tour. E non basta. Perché oltre a provare le principali novità della Gamma 2024, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica nel villaggio Honda di Largo Sermoneta, ogni volta sorprendente. Ma ad attrarre sono soprattutto le prove: ognuno può provare il piacere di cavalcare una Honda per le strade della città.

 

Per farlo, ricordatevi, è obbligatorio portare casco e abbigliamento tecnico adeguato (inclusi guanti), oltre la patente in corso di validità. Le prenotazioni, per un’esperienza definita magica, si effettuano direttamente presso il villaggio Honda dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA