Cibo e scatti con Slideluck Napoli:
La finale da Magazzini Fotografici

Cibo e scatti con Slideluck Napoli: La finale da Magazzini Fotografici
di Cristina Cennamo
Sabato 8 Aprile 2017, 08:30
2 Minuti di Lettura

Una finalissima da non perdere per un sabato sera davvero diverso dal solito: domani, 8 aprile, a partire dalle 19 infatti nella sede di Magazzini Fotografici (Via San Giovanni in Porta 32) sarà possibile prendere parte al  “potluck” dinner: una cena dove ogni partecipante porta una pietanza da condividere con gli altri ospiti e trascorrere così in compagnia la serata più cool di inizio primavera.


L'originale iniziativa porta la firma di Slidelick Napoli, un’organizzazione artistica, internazionale e no profit, che si dedica alla creazione e al rafforzamento del senso di aggregazione attraverso il cibo e la fotografia. 
Alle 21 infatti la sala ospiterà quindi la proiezione dello slideshow di Slideluck Napoli II. Gli artisti selezionati quest'anno sono: Martina Albertazzi, Nicola Avanzinelli, Isabella Borrelli photojournalist, Anna Brignolo, Carmen Colombo, Livia Di Lucia, Barbara Fiorillo, Andrea Foligni Fotografie, Danilo Garcia Di Meo, Adél Koleszár, Mar Martín, Ornella Mazzola, Vincenzo Metodo, Laura Murray Photography, Carlo Rainone,Benedetta Ristori, Isadora Romero, Dasha Shap. Shapovalova, Serena Vittorini, Tanya Louise Workman.


Presenzierà all'evento anche Igers Napoli, la community nata per promuovere, attraverso la mobile photography, Napoli, il suo territorio e gli eventi cittadini. All’interno del locale saranno esposte, inoltre, le immagini vincitrici del contest indetto da Slideluck Napoli su Instagram: Martina Lucy Zanin,Sandra Lazzarini, Rachele Montoro, Benedetta Ristori.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA