Alfonso Signorini a Napoli alla ricerca di nuovi talenti

I casting si terranno sabato 20 maggio dalle 15 alle 19 presso Villa Domi a Napoli

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
Giovedì 4 Maggio 2023, 18:44
2 Minuti di Lettura

Sabato 20 maggio, dalle 15.00 alle 19.00 a Napoli presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a) si terranno i casting per giovani artisti e per chi vuole iniziare una carriera artistica. I partecipanti devono essere maggiorenni e appartenere ad una delle seguenti categorie: canto, ballo, strumenti musicali, recitazione, moda, influencer. È prevista anche una sezione speciale per le persone con disabilità.

I partecipanti saranno provinati direttamente da Alfonso Signorini e da Irene Ghergo, autrice TV. Una grande opportunità per giovani artisti e artisti emergenti per entrare a far parte del mondo dello spettacolo dalla porta principale grazie anche al produttore dell’iniziativa Fabio Palazzi, organizzatore di grandi eventi, che da molti anni vive tra Napoli e Capri.

«Ho voluto fortemente che questa audizione si facesse a Napoli – afferma Fabio Palazzi – perché vivendo in questa città sono venuto a contatto con tantissime realtà culturali e tantissimi giovani con grandi capacità artistiche.

I ragazzi entrano dalla porta principale, infatti a provinarli sarà colui che ha scritto tante pagine sullo star system.Il numero uno della televisione: Alfonso Signorini»,afferma Fabio Palazzi .

Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con Alfonso Signorini durante il party “You Talent” previsto la stessa sera alle  23.00, sempre a Villa Domi, grazie anche all’interesse mostrato verso questa iniziativa e verso i giovani di Domenico Kontessa, proprietario di Villa Domi e sostenitore della cultura e delle bellezze di Napoli con una forte attenzione verso le giovani generazioni.

Video

I candidati per prenotarsi dovranno mandare un messaggio su WhatsApp al numero: 366.9995798 indicando Nome, Cognome, numero di telefono e categoria per la quale si partecipa. E poi presentarsi ai provini il giorno 20 maggio dalle 15.00 alle  19.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA