La migliore amica muore di cancro, lei realizza l'ultimo desiderio e adotta le 4 figlie

La notizia riportata da Metro.co.uk
La notizia riportata da Metro.co.uk
Venerdì 24 Luglio 2015, 22:44 - Ultimo agg. 18 Marzo, 23:07
1 Minuto di Lettura
La sua migliore amica, prima di morire di cancro, le aveva espresso un ultimo desiderio: essendo una mamma single di quattro bambine, lei avrebbe dovuto prendersi cura delle figlie.









Laura Ruffino, 40enne di Buffalo, nello stato di New York, aveva conosciuto Elizabeth Diamond alle elementari, e da allora sono rimaste migliori amiche. Per questo, di fronte ad una richiesta così importante, la donna non ha potuto che promettere all'amica di adottare le figlie Tara, Samona, Ella e Lilyan, dopo la sua morte. Ora che Elizabeth non c'è più, Laura si sta prendendo cura delle quattro bimbe, che vanno ad aggiungersi alle sue due figlie formando una famiglia decisamente numerosa. Lo riporta Metro.co.uk.



«È una situazione difficile per cui siamo impreparati» - confessa Rico, il marito di Laura - «Ma quando succedono queste cose devi accettare lo sforzo e la sfida». Il problema, però, è che la casa della famiglia Ruffino, così come l'utilitaria, non basta per otto persone. Per questo motivo Laura e Rico hanno chiesto la solidarietà del web, lanciando una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma YouCaring.