Manager della Moncler ucciso nella sua auto:
"Tre colpi alla testa". Giallo nel padovano -Foto

Ezio Sancovich
Ezio Sancovich
Martedì 2 Febbraio 2016, 11:12 - Ultimo agg. 16:24
2 Minuti di Lettura

PADOVA - Un'esecuzione in piena regola: Ezio Sancovich, capo area modelli della Moncler, è stato ucciso con 3 colpi d'arma da fuoco alla testa sul lato sinistro, a bordo della sua auto, una Bmw grigia station wagon.
Il delitto è avvenuto in tarda serata in un punto isolato di via Stevanato a Piombino Dese. L'allarme è stato dato dopo le 22. Sul posto sono piombate le auto deicarabinieri, avvertiti dai residenti.



La vittima, come detto, è Ezio Sancovich, 62 anni, manager della Moncler, residente a Rubano. Gli investigatori per il momento non escludono alcuna pista.

Secondo le prime ricostruzione Sancovich sarebbe uscito dalla sede nazionale di Moncler e durante la strada sarabbe stato bloccato da qualcuno che ha aperto la portiera, gli ha sparato tre colpi alla tempia, ed è fuggito.

Era qualcuno che conosceva o tutto è maturato da un banale litigio tra automobilisti? Gli inquirenti al momento non escludono alcuna possibilità, ma quel che è certo è che è stato freddato in pochi secondi.

"Un'esecuzione". La vittima, Ezio Sancovich, aveva 62 anni Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 2 febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA