Loris Stival, giallo su un telefonino nascosto
dalla madre con le foto del piccolo

Veronica Panarello lascia la Questura per il carcere di Catania
Veronica Panarello lascia la Questura per il carcere di Catania
Giovedì 11 Dicembre 2014, 10:28 - Ultimo agg. 10:44
1 Minuto di Lettura
RAGUSA - Potrebbe essere un telefono "fantasma" la chiave per decifrare il giallo di Santa Croce Camerina sulla scomparsa e morte del piccolo Andrea Loris Stiva, 8 anni, trovato morto lo scorso 29 novembre. «Ho nascosto bene l'altro cellulare», questa la frase che avrebbe detto veronica Panarello, la madre del bambino attualmente detenuta con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere nei confronti dello stesso figlio, alla sorella nel giorno del ritrovamento del corpo.







Secondo gli inquirenti, proprio in questo fantomatico telefono potrebbero celarsi dettagli che porterebbero alla scoperta di un complice e fotografie del bambino.







È stata la stessa madre di Veronica, infatti, a paventare la presenza di un'altra persona: "Non è un'assassina e in ogni caso non può aver agito da sola", avrebbe detto la donna secondo quanto riportato da Repubblica.



UN NUOVO VIDEO Ci sarebbe, al vaglio degli inquirenti, un nuovo video ripreso dallae telecamere di sicurezza posizionate lungo la strada di casa Stival: Veronica che parcheggia l'auto in garage piuttosto che in strada, come era solita fare anche a detta dello stesso marito, Davide Stival. Proprio questo dettaglio avrebbe portato l'uomo a dubitare dell'innocenza della moglie.