Il video choc della miss picchiata dall'ex: «Che faccio con un mostro del genere»

Renata Lustosa
ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

0
  • 423
RIO DE JANEIRO - Ha il volto insanguinato e singhiozza mentre racconta quello che le è accaduto. Renata Lustosa, reginetta di bellezza brasiliana di 27 anni, ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex compagno, l'uomo che l'ha picchiata e ridotta in fin di vita più di una volta. 

Nel video la ragazza sostiene di essere stata aggredita ripetutamente e selvaggiamente davanti al loro bambino di due anni. Il video è diventato un caso nel Paese sudamericano, dove Renata è famosa per aver vinto due titoli di bellezza nel 2007 e nel 2011.



"Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Il tutto di fronte a mio figlio, il bambino ha visto tutto... - dice Renata - Cosa posso fare con un mostro del genere ? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà" .
La polizia, come riporta il Mirror, ha visto il video e l'ha contattata. Dopo gli accertamenti del caso hanno provveduto alla denuncia. 

Mercoledì 30 Novembre 2016, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 30-11-2016 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP