Bimbo di un anno e mezzo trovato morto in casa, la mamma arrestata con l'accusa di infanticidio

La donna era considerata una madre premurosa ma aveva dei momenti di squilibrio

Giovanne mamma arrestata con l'accusa di aver ucciso il suo bambino di un anno e mezzo
Giovanne mamma arrestata con l'accusa di aver ucciso il suo bambino di un anno e mezzo
di Marta Ferraro
Lunedì 14 Novembre 2022, 15:57 - Ultimo agg. 20:04
2 Minuti di Lettura

Una giovane mamma di 24 anni, Luana Silva, è sospettata di aver ucciso il figlio, Isaac, di un anno e mezzo. L'infanticidio sarebbe avvenuto nella loro abitazione nelle prime ore del giorno, nel Bairro do Pinhal, a Santo André, Santiago do Cacém, Portogallo.

Secondo quanto riferisce Correio da Manhã, la donna era considerata una madre premurosa, ma aveva dei momenti di squilibrio. La scorsa settimana, secondo alcuni testimoni, aveva lasciato il piccolo con alcuni vicini ed era andata a un consulto privato. Tuttavia, al momento non si conosce la storia della famiglia e non sono state ancora avanzate ipotesi sulle possibili motivazioni che avrebbero indotto la donna a commettere il drammatico gesto. 

Le autorità hanno trovato diversi coltelli all'interno della casa e si sospetta che il bambino sia stato accoltellato. L'allerta era stata data dal padre del bambino, che si trova in Francia.

La polozia ha svolto le indagini forensi sulla scena per capire di più di quanto è successo. Ora, la donna rischia di essere accusata di omicidio aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA