Paul Gascoigne in ospedale dopo l'aggressione: "Ha sventato un furto in casa dei vicini"

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne
Domenica 23 Aprile 2017, 19:47 - Ultimo agg. 20:48
1 Minuto di Lettura
Paul Gascoigne trasportato in ospedale, ma questa volta l'alcol e gli eccessi non c'entrano: l'ex fantasista inglese, oggi 49enne, era stato portato in un pronto soccorso dopo aver sventato un furto in casa dei suoi vicini a Poole, nel Dorset.

Il Sun e Metro spiegano la vicenda, resa nota solo dopo qualche giorno: era la notte tra domenica e lunedì scorsi quando l'ex calciatore della Lazio aveva notato, dal balcone di casa, due ladri tentare di fare irruzione nell'abitazione dei vicini, che erano partiti per una breve vacanza. Secondo alcuni testimoni, Gascoigne avrebbe eroicamente fermato i due malviventi, che lo hanno colpito al volto e fatto cadere a terra ma poi si sono dati alla fuga a mani vuote.

Dopo la caduta, Gascoigne ha riportato lesioni ad un polso e per questo motivo è stato portato al pronto soccorso, ma avrebbe poi lasciato la struttura sanitaria autonomamente e dopo pochi minuti, dal momento che temeva per le sorti del proprio appartamento in caso di eventuale vendetta dei ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA