Roma, per il compleanno di Marco Prato valanga di auguri su Facebook

Roma, per il compleanno di Marco Prato valanga di auguri su Facebook
di Marco Pasqua
Martedì 14 Giugno 2016, 18:56 - Ultimo agg. 20:13
1 Minuto di Lettura
A poco più di tre mesi dall'omicidio di Luca Varani, il giovane massacrato a pugnalate durante un festino a base di droga e sesso, uno dei due killer, Marco Prato, compie gli anni. E' Facebook, puntuale, a ricordare la ricorrenza del 14 giugno ai suoi cinquemila amici (e oltre 6mila follower). E in molti, in queste ore, non stanno rinunciando a fargli gli auguri.

Ci sono molti stranieri, che probabilmente neanche avevano mai incontrato il pr romano e, quindi, potrebbero non essere a conoscenza del fatto che dal 4 marzo si trovi recluso nel carcere di Regina Coeli. Ma sono tanti quelli che, invece, pur conoscendo la vicenda giudiziaria, hanno voluto dedicargli un pensiero. E c'è chi, come Francesco R., fa riferimento alla sua detenzione: «Io penso che anche in carcere festeggerai il tuo compleanno. Anzi, credo che tu stia già ai domiciliari».

Certamente quelli firmati da giovani francesi (Prato aveva molti amici a Parigi), americani, tedeschi, sono quelli che hanno il sapore più amaro: «Buon compleanno, mi manchi», «tanti auguri, Mr Charming», «ti auguro di passare dei bei momenti», «auguri, raggio di sole».




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA