«Quelle come te devono fare la tua fine»
Bufera sul musicista salernitano che irride Cantone

«Quelle come te devono fare la tua fine» Bufera sul musicista salernitano che irride Cantone
di Marco Di Bello
Mercoledì 14 Settembre 2016, 13:13 - Ultimo agg. 14:01
2 Minuti di Lettura
«Spero che da domani, tutte quelle come lei facciano la stessa fine». È accanimento senza fine nei confronti di Tiziana Cantone, la povera ragazza morta suicida a causa dello scandalo che l'ha vista, suo malgrado, protagonista.
A indignare questa volta sono le parole di un salernitano, tale Antonio Foglia, che sulla propria bacheca Facebook ha rivolto parole pesantissime nei confronti della ragazza: «Ti è piaciuto zoccoliare e farti guardare!?!?adesso non ti resta che da un foulard penzolare...stai facendo il video!?!?Brava - ha scritto nel suo post pubblico, proseguendo poi in un macabro auspicio - Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine!!! Tutte da un foulard a penzolare!!!».


La gogna mediatica, invece, ha colpito proprio Foglia. Sin da subito, infatti, il ragazzo è stato apostrofato dai suoi stessi contatti. Non contento, però, Foglia ha voluto rincarare la dose. A chi gli chiedeva rispetto per la povera ragazza, lui ha risposto in maniera sferzante persino a chi ha provato a fargli notare che anch'egli, in gioventù, non era stato un santo.


A pizzicare il ragazzo, tuttavia, è stata Selvaggia Lucarelli. La nota blogger e giornalista ha condiviso lo status di Foglia commentando il gesto in maniera caustica.

Poco dopo, avvedutosi dell'errore, Foglia ha rimosso il post incriminato. Lucarelli, però, è tornata ad apostrafarlo con un altro duro post.



Antonio Foglia, che vive a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, è fra l'altro trombone presso l'orchestra sinfonica di Salerno "Claudio Abbado". Non a caso, questa ha immediatamente preso le distanze dalle parole del giovane.



Il giovane, invece, ha cercato di chiudere la vicenda che l'ha visto protagonista, accusando la stampa di averlo portato agli onori della cronaca. In ultimo, non si è sottratto a chiedere scusa a Tiziana Cantone e a chi si era sentito toccato dal suo gesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA