Padula, mega rissa per 75 euro, feriti due uomini e due donne

In ospedale è stato necessario chiedere l'intervento dei carabinieri per sedare gli animi

L'ospedale di Polla
L'ospedale di Polla
di Pasquale Sorrentino
Giovedì 4 Aprile 2024, 07:00 - Ultimo agg. 09:38
2 Minuti di Lettura

Una rissa che ha visto coinvolte quattro persone per una somma di 75 euro: è quanto accaduto a Padula nella serata di martedì.

Una lite che poi è continuata a Polla, nei pressi dell’ospedale dove i quattro si erano recati per farsi curare.

Proprio all’ospedale sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini. Secondo quanto ricostruito la lite è iniziata all’interno di una rivendita di auto a Padula per 75 euro. Dalle parole ai fatti.

Coinvolta anche una donna incinta. I quattro litiganti, marito e moglie e una coppia di imprenditori, sono poi andati all’ospedale per farsi curare e qui sono continuate le botte.

Quindi è stato necessario l’arrivo dei carabinieri.

I militari hanno anche recuperato le immagini delle telecamere dell’esercizio commerciale dove si è consumata la rissa. Uno dei quattro feriti, un uomo, è stato trasferito in un altro ospedale a causa dei traumi facciali riportati.

Sempre a Padula e sempre in una rivendita di auto - ma diversa rispetto a quella dove si è registrata la rissa - sono invece entrati in azione gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina i quali hanno denunciato un 42enne per ricettazione.

Video

L’accusa nei suoi confronti è la vendita di auto rubate (tre sequestrate erano state trafugate nel Napoletano) e anche di pezzi di auto di vetture sempre rubate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA