Salerno, al Teatro Ridotto il secondo appuntamento di “Che Comico” con Bolide

In scena la filosofia di vita per liberarsi da tensioni e preoccupazioni

Alessandro Bolide
Alessandro Bolide
Giovedì 9 Novembre 2023, 10:33
2 Minuti di Lettura

Secondo appuntamento con “Che Comico”, la stagione 2023-2024 ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, in programma fino ad aprile tra il Teatro Ridotto e il Teatro delle Arti di Salerno.

Dopo l’apertura con il duo Gisonna e Laurato, si prosegue, sabato 11 e domenica 12 novembre con Alessandro Bolide al Teatro Ridotto con “Ma che ce ne fotte!?”, lo spettacolo che, partendo dal tormentone che lo ha reso celebre a Made in Sud, propone la filosofia di vita per liberarsi da tensioni e preoccupazioni.

Vacanze stressanti? Fidanzata rompiscatole? Vicini invadenti? La risposta giusta a ogni problema è una sola: «Ma che ce ne fotte!?»

Video

È questa la geniale soluzione di Bolide: un claim che ci consente di vivere con il sorriso sulle labbra.

Sul palco scopriremo come ogni parte della vita, dal rapporto con mammà alla crisi, può essere affrontata nella maniera più fulminante e definitiva al grido di battaglia dell'autore.

Ma non solo: la platea imparerà anche a difendersi dal gossip compulsivo, da autovelox selvaggi, da fanatici animatori turistici, tifosi esaltati e suoceri indiscreti.

Per superare le «rotture» della vita quotidiana e per mandar giù le dichiarazioni di politici e vips, Bolide regala la ricetta universale, che tiene lontani dalle scocciature e fa «campare cent'anni».

Video

 Per informazioni e prenotazioni: 089 233998 oppure 3274934684 -www.teatroridotto.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA